Iscrizione a Demand, Inventory & Supply Planning 2021

Dati partecipante
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Azienda / Ente di appartenenza*
Settore merceologico*
Posizione*
Area funzionale*


Dati partecipante 2

Nome
Cognome
Email
Telefono
Posizione
Area funzionale


Dati partecipante 3

Nome
Cognome
Email
Telefono
Posizione
Area funzionale


Dati fatturazione

Se persona fisica il nominativo della fattura deve coincidere con il nome del partecipante.

Nominativo / Ragione sociale al
quale sarà emessa la fattura*
Indirizzo / Indirizzo sede legale*
Città (provincia)*
CAP*
Codice Fiscale*
P. IVA
se persona fisica inserire il CF*
Codice destinatario per fatturazione elettronica (se privato inserire 0000000)*
Indirizzo Pec (se privato inserire 0000000)*
Numero Telefono (se persona fisica inserire numero telefono personale)*
Numero Fax
Indirizzo e-mail amministrativo*
Natura giuridica*Pubblico
Privato
Split Payment (Art.17-ter D.P.R. 633/72 e successive modifiche - per maggiori informazioni)* SI NO

Se pubblico

- Codice Univoco Ufficio fattura elettronica
- Cig
- Cup
- Soggetto alla tracciabilità dei flussi finanziari legge 136/2010 SI NO
- Fattura elettronica Esente Iva (se sì specificare l'articolo)
- Riferimento Ordine/
Contratto fattura elettronica
Indirizzo alternativo a cui inviare la fattura
Eventuali riferimenti da riportare in
fattura (da comunicare prima
dell'emissione della fattura)
Note

Modalità di pagamento (da effettuare entro la data di inizio corso):

Versamento sul c/c intestato a: Università Carlo Cattaneo – LIUC
BANCO BPM SPA
Agenzia n. 01295 - Castellanza

IBAN:  IT79 P 05034 50123 000000035036

Causale: Iscrizione al corso “Demand, Inventory & Supply Planning 2021 edizione n.edizione - nome e cognome partecipante


L'iscrizione si riterrà completata trasmettendo tramite e-mail a Eleonora Ferrari eferrari@liucbs.it copia del bonifico bancario attestante il pagamento della quota dovuta.

Per informazioni
Eleonora Ferrari
Tel. 0331 572 374
eferrari@liucbs.it

Quota d’iscrizione

Il costo di partecipazione al percorso base (moduli I, II e III per un totale di 6 giorni) è di € 2.790 + IVA.

È possibile acquistare separatamente i singoli moduli del percorso base al costo di € 990 + IVA

Il costo di partecipazione di ciascun modulo opzionale (A e B) è pari a € 590 + IVA.

Qualora le richieste di partecipazione al corso siano superiori alla disponibilità programmata di posti, sarà attribuita priorità d’iscrizione in base alla data di arrivo della presente scheda compilata.

La LIUC Business School si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi programmati dandone tempestiva notizia ai partecipanti; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto a norma dell’art. 3.

Sconti

Per le iscrizioni anticipate è previsto uno sconto del 10% se perfezionate (con pagamento avvenuto) entro il 5 febbraio 2021 (prima edizione) o il 10 settembre 2021 (seconda edizione).

Nel caso di iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda, è previsto uno sconto del 10% sulle quote dal secondo partecipante in avanti.

La quota di iscrizione è comprensiva dei coffee break e del lunch.

Intendo iscrivermi all'edizione:*I edizione: febbraio - maggio 2021
II edizione: ottobre 2021 - gennaio 2022
Iscrizione Percorso base – Moduli I, II e III (€ 2.790 + IVA)
Iscrizione Modulo I - Demand Planning (€ 990 + IVA)
Iscrizione Modulo II - Inventory Management (€ 990 + IVA)
Iscrizione Modulo III - Sales & Operations Planning (€ 990 + IVA)
Iscrizione Modulo opzionale A - Advanced Demand Planning (€ 590 + IVA)
Iscrizione Modulo opzionale B - Advanced Inventory Management (€ 590 + IVA)

Autorizzo l'invio di newsletter e materiale pubblicitario relativo ai corsi di studio master, programmi formativi, nonché comunicazioni e inviti per la partecipazione a eventi, convegni, iniziative di formazione, orientamento e divulgazione promosse da Università Carlo Cattaneo – LIUC/LIUC Business School nonché per il compimento di ogni attività relativa a eventi simili. (Per maggiori informazioni)

*
Si
No
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa riguardo l’utilizzo di eventuale materiale didattico relativo al corso.*Si
Come sei venuto/a a conoscenza di questo corso?*Motore di ricerca (Google)
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Altro
Dichiaro di essere consapevole che con l´invio elettronico della scheda compilata assumo l´obbligo di pagamento ed autorizzo sin d´ora l´addebito del corrispettivo previsto.*Si
Dichiaro di essere consapevole che in caso di mia rinuncia, comunicata a mezzo di posta elettronica almeno una settimana prima della data prevista per l´avvio del programma, mi sarà addebitato ed autorizzo sin d´ora Università Carlo Cattaneo – LIUC/LIUC Business School ad addebitare il 20% dell´importo del corrispettivo previsto per il corso.*Si
Con la sottoscrizione del presente modulo dichiaro di essere a conoscenza e di accettare che l'Università Carlo Cattaneo – LIUC/LIUC Business School si riserva l'insindacabile facoltà di rinviare o annullare i corsi programmati e che ogni variazione verrà tempestivamente comunicata con messaggio di posta elettronica certificata.*Si

Dichiaro di aver letto ed accettato il Codice Etico e Disciplinare della Comunità universitaria pubblicato sul sito Internet dell’Università all’indirizzo: http://www.liuc.it/chi-siamo/statuto-codice-etico/codice-etico/ e di impegnarmi a rispettarlo.

*
Si

Dichiaro di avere preso visione delle norme di comportamento e delle procedure per la sicurezza dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC/LIUC Business School e/o altra sede, consultabili sul sito Web (http://www.liuc.it/chi-siamo/regolamenti-sicurezza/sicurezza/) e dichiaro di accettarle.

*
Si
Dichiaro di usufruire di un fondo interprofessionale per la partecipazione a questo corso.* SI NO
Autorizzo Università Carlo Cattaneo – LIUC/LIUC Business School al trattamento dei dati personali per le finalità indicate.*Si
 

* questi campi sono obbligatori